Contattaci

Lb Biancheria

Via Gennaro Sora 3
Leffe(BG) Italia

Lun-Ven 9:00 a.m. 19:00 p.m.
Sab 8:30 a.m. 12:30 p.m.
Dom --:-- a.m. --:-- p.m.

INVIA UN MESSAGGIO

BENVENUTO

Ti diamo il benvenuto sul sito di vendita di biancheria per la casa con uno dei più vasti assortimenti sul mercato, dalla camera da letto al bagno, dal soggiorno alla cucina, tutto per la cameretta dei tuoi bimbi e per il tuo tempo libero.

Prezzi competitivi, servizio rapido e cordiale accompagnano la nostra vasta gamma di prodotti di alta qualità artigianale Made in Italy oltre che ad una larga selezione di prodotti provenienti da tutto il mondo. La nostra passione per il tessile da priorità al cliente finale realizzando anche prodotti su misura.

Chiama ai numeri: +035 19964863 / +39 320 6821487 / +39 339 1400110

 

SERVIZIO CLIENTI

LB Biancheria ha come priorità la soddisfazione dell’acquirente finale specialmente quando si tratta di avere informazioni sui prodotti da acquistare per potersi togliere qualsiasi dubbio; per questo dispo-niamo di un servizio clienti cordiale ed attento alle vostre esigenze; cercheremo sempre di soddisfare le vostre richieste al meglio per rendere l’esperienza d’acquisto sicura e speciale.

Prezzi competitivi, servizio rapido e cordiale accompagnano la nostra vasta gamma di prodotti di alta qualità artigianale Made in Italy oltre che ad una larga selezione di prodotti provenienti da tutto il mondo. La nostra passione per il tessile da priorità al cliente finale realizzando anche prodotti su misura.

CONDIZIONI DI VENDITA

Modalità d'acquisto

- Il Cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di LB Biancheria al momento dell'inoltro dell'ordine e visionabili all'indirizzo www.lbbiancheria.com, così come descritti nelle relati-ve schede informative oppure altri articoli preventivamente concordati con il nostro servizio clienti e riepilogati tramite mail dal nostro personale. LB Biancheria si riserva il diritto di modificare le infor-mazioni tecniche dei prodotti per adeguarle a quelle fornite dai produttori, senza necessità di preav-viso alcuno. Resta inteso che l'immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche, e differire per colore, dimensioni, prodotti accessori presenti in figura.
- La corretta ricezione dell'ordine è confermata da LB Biancheria tramite un’e-mail, inviata all'indi-rizzo di posta elettronica riportato dal Cliente in fase di acquisto. Tale e-mail di conferma riporterà data e ora di ricezione dell'ordine, il numero di ordine, i dettagli dei prodotti acquistati, l'indirizzo di spedizione e il metodo di pagamento scelto. Il Cliente s’impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni, a mezzo mail o telefonico contattando il Servizio Clienti.
Il Cliente potrà inoltre verificare lo stato del proprio ordine accedendo nel suo account alla voce "Miei ordini".
- Tutti i prezzi presenti nel sito sono da intendersi prezzi al pubblico e, quindi, comprensivi di IVA. LB Biancheria si riserva il diritto di modificare i prezzi in ogni momento, senza alcun preavviso. -E’ escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsa-bilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine da parte di LB Biancheria.

Garanzia di acquisto sicuro

Nel caso in cui ti arrivi un prodotto che si è danneggiato durante il trasporto oppure diverso da quanto hai ordinato puoi richiedere la sua sostituzione in uno dei seguenti modi:
- inviando una e-mail a: info@lbbiancheria.it
- telefonando al nostro Servizio Clienti al numero +339 1400110 (disponibile tutti i giorni, domenica e festivi compresi, dalle ore 09.00 alle ore 21.00)
- tramite contatto whats app al seguente numero: +320 6821487 (in qualsiasi momento della giornata anche festivi)

Ti preghiamo di indicare sempre le specifiche dell'oggetto (titolo, inserzione o numero oggetto) ed il problema riscontrato. Dopo aver ricevuto la tua segnalazione, verificheremo la disponibilità del prodotto ordinato e procederemo con la sua sostituzione (le spese di spedizione saranno a nostro carico). Se questo non fosse possibile perchè il prodotto non è più disponibile, potrai scegliere se sostituirlo con prodotti equivalenti oppure avere il rimborso. Provvederemo noi a ritirare a casa tua e a nostre spese il prodotto da sostituire e a rinviarti il prodotto. Ti preghiamo solo di preparare la merce per il ritiro, accuratamente imballata e completa di tutte le sue parti, compresi i documenti di trasporto che ti saranno indicati dai nostri operatori tramite mail o telefonicamente. In ogni caso sarai contattato il prima possibile dal nostro Servizio Clienti per informarti sui tempi di sostituzione del prodotto o per chiederti le informazioni necessarie per il rimborso.
Il rimborso potrà avvenire tramite Paypal, bonifico bancario oppure carta di credito (nello stesso modo con cui avrai effettuato il pagamento)
Ti raccomandiamo di verificare sempre, all'arrivo della spedizione, che il pacco ricevuto sia integro e che i prodotti corrispondano a quanto hai ordinato. In caso di danni di trasporto segnalali subito al corriere che ti ha consegnato la merce, affinchè li registri, riportando una descrizione specifica del problema riscontrato ed accetta la merce "CON RISERVA DI CONTROLLO". Successivamente segnalaci il problema, cercheremo di risolverlo nel più breve tempo possibile.

Modalità di pagamento

-PayPal, Carta di Credito e Postepay
- Bonifico bancario
- Contrassegno (pagamento alla consegna)
- Contanti con ritiro presso la nostra sede

PayPal e Carta di Credito

Scegliendo come metodo di pagamento PayPal vieni trasportato in tutta sicurezza sui server protetti di Pay Pal. L'accredito è immediato, quindi la spedizione avverrà entro 24-48 ore dall'accredito stesso; anche con Carta di Credito tipo Visa, Mastercard, Postepay o altre carte ricaricabili prepagate è possibile pagare tramite Paypal.

Carta di Credito

Pagamenti sicuri anche attraverso la tua carta di credito attarverso il nostro Poss virtuale .I sistemi attuali e modern delle transazioni garantiscono completa sicurezza anche a questi tipi di pagamenti in quanto vagliati e controllati da un accurato sistema studiato ad hoc per le transazioni on-line. Carte di credito accettate: MasteCard e Visa

Bonifico

In caso di pagamento tramite boniico bancario o postale, questo deve avvenire entro massimo 3 giorni lavorativi dalla data dell'ordine. Nella causale va inserito il numero dell'ordine (Es. 25645 ed il titolo dell‘oggetto) e la spedizione avverrà solo dopo effettivo accredito sul nostro c/c. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

BANCA: BANCO POPOLARE (CREDITO BERGAMASCO) IBAN: IT53F0503453160000000009422 INTESTATO A: LANFRANCHI MARCO
Contrassegno

In caso di acquisto con pagamento in contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare di 7,00 euro, evidenziato chiaramente al momento della scelta del metodo di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere in contanti (somma esatta, non è prevista la possibilità del resto). La spedizione avverrà entro 24-48 ore del tuo ordine.
Ritiro presso la nostra sede
Se prenoti i prodotti che desideri acquistare telefonando al +339 1400110 oppure inviando una mail all'indirizzo info@lbbiancheria.it e vieni a ritirarli presso la nostra sede in Via Gennaro Sora 3 a Leffe (BG), entro 48 ore oppure specificando il giorno del tuo passaggio; beneficerai dei nostri super sconti on line senza dover pagare le spese di spedizione oltre che garantirti lo sconto per il ritiro a mano del 10% sul totale.

RITIRO PRESSO LA NOSTRA SEDE

Se prenoti i prodotti che desideri acquistare telefonando al +339 1400110 oppure inviando una mail all'ndirizzo info@lbbiancheria.it e vieni a ritirarli presso la nostra sede in Via Gennaro Sora 3 a Leffe (BG), entro 48 ore oppure specificando il giorno del tuo passaggio; beneficerai dei nostri super sconti on line senza dover pagare le spese di spedizione oltre che garantirti lo sconto per il ritiro a mano del 10% sul totale.

TEMPI E SPESE DI SPEDIZIONE

Le spedizioni saranno affidate al corriere espresso, con tempi di consegna di 24 ore per l'Italia, escluse Calabria ed Isole; 48 ore per la Calabria, Sicilia, Sardegna ed isole minori. I costi delle spedizioni sono nulli in quanto nel nostro e-commerce si fanno acquisti sicuri con spedizioni sempre gratuite garantendo però sempre il servizio veloce del corriere espresso con consegna in tutta Italia, tracciabilità del pacco e servizio mail che ti indica lo stato della spedizione. Tutti gli ordini pervenuti entro le ore 18:00 normalmente partono nelle 24-48 ore successive garantendo la consegna in 3-4 girni lavorativi. Se hai urgenza contattaci o segnalacelo tramite mail, sarà nostra premura far partire il pacco in 24 ore. Il corriere non effettua consegne nei giorni festivi e nel week-end (sabato e domenica). In caso di assenza del destinatario viene lasciato un avviso e mandata una mail su cui è riportata l’indicazione che l’autista ripasserà il giorno succesivo. Tutte le spedizioni sono monitorate tramite codice di tracciatura (nr. lettera di vettura) opportunamente inviato via e-mail al Cliente a merce in movimento. Basterà inserire il numero di lettera di vettura indicato nello spazio ''Traccia il pacco'' del sito di riferimento del corriere stesso per visualizzare lo stato della propria spedizione.

DA RICORDARE

Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare:
- che il numero di colli consegnati corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto
- che l'imballo risulti integro e non alterato anche nei nastri di chiusura.
In caso di manomissioni e/o rotture, il Cliente dovrà immediatamente contestare la spedizone e/o la consegna apponendo la scritta ''RISERVA DI CONTROLLO MERCE'' sul documento di consegna ricevuto dal trasportatore. .

RESI E RECESSI

Ai sensi dell'art. 64 del D.lgs 206/2005, l'acquirente ha il diritto di recedere dal contratto di compravendita senza alcuna penalità e senza specificare il motivo entro 15 giorni lavorativi dal ricevimento dei prodotti.
La procedura da seguire è la seguente:
1. Comunicaci, entro 15 giorni lavorativi dalla consegna della merce, di voler recedere dall'acquisto telefonando al nostro Servizio Clienti al numero +339 1400110 (disponibile tutti i giorni dalle ore 09.00 alle 21:00) o inviando una e-mail a info@lbbiancheria.it. Nella comunicazione devi indicare il tuo nome e cognome e la data di acquisto. In caso di recesso parziale, devi indicare il codice del/dei prodotti su cui vuoi esercitare il diritto di recesso.
2. Entro lo stesso termine devi provvedere, utilizzando un corriere a tua scelta, alla restituzione della merce reinserita nella sua confezione originale,non lavata ed ancora integra, completa di tutte le sue parti e accuratamente imballata. Inserisci nel pacco tutti i documenti ricevuti (scontrino fiscale, documento di trasporto). Qualora il prodotto reso non sia stato assicurato, in caso di danni o smarrimenti avvenuti durante il trasporto, ci riserviamo il diritto di addebitare gli eventuali danni subiti trattenendoli dalle somme da rimborsare.

I prodotti vanno spediti al seguente indirizzo:
LBbiancheria di Lanfranchi Marco
Via Gennaro Sora, 3
24026 Leffe (BG)

Al ricevimento della merce provvederemo, entro i 3 giorni lavorativi successivi, al rimborso del costo della merce spedita. Sono escluse dal rimborso le spese sostenute per la restituzione della merce. Il rimborso avverrà attraverso lo stesso metodo con cui è stato effettuato l’acquisto, oppure diversamente se preventivamente richiesto. In caso di rimborso tramite bonifico ti chiediamo di farci pervenire le coordiate tramite mail.
Il diritto di recesso non si applica ai prodotti ricevuti da più di 15 giorni lavorativi (in tal caso la restituzione della merce verrà rifiutata). Il diritto di recesso non può essere concesso alle aziende (acquisto con Partita Iva). Per poter esercitare il diritto di recesso, il prodotto restituito deve essere in perfette condizioni, integro e non deve essere stato utilizzato o lavato. Le spese di spedizione per la restituzione della merce sono a carico del Cliente.

Obblighi dell'acquirente

E' fatto divieto all'acquirente di inserire dati falsi e/o di fantasia nella procedura di registrazione ne-cessaria ad attivare l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le ulteriori relative comunicazioni; i dati anagrafici e le e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone o di fantasia.
Il Cliente manleva LB Biancheria da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso l'unico responsa-bile del corretto inserimento.
Il Cliente si impegna, una volta conclusa la procedura di acquisto on-line, a stampare e conservare le presenti condizioni generali, che avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell'acquisto, e a stampare le specifiche del prodotto oggetto dell'acquisto.
La garanzia del buon fine del pagamento che il Cliente effettua con i mezzi sopra indicati, ha carat-tere essenziale, cosicché per patto espresso la inadempienza da parte del Cliente di detta obbliga-zione determinerà la risoluzione di diritto del contratto senza la necessità di pronuncia giudiziale, fat-to salvo il diritto di LB Biancheria di agire in giudizio per il risarcimento dell'ulteriore danno.

CONDIZIONI D'USO

Link da altri siti

Se si desidera creare un link di collegamento al Sito web a partire da altri siti, è possibile farlo pur-ché ci si limiti ad effettuare un link alla Home Page del Sito web senza replicare la stessa e purché siano fatte salve le seguenti condizioni: 1. non sia rimosso, distorto o comunque alterato l'aspetto del logo LBBiancheria; 2. non si includano i contenuti del Sito web all'interno di un altro sito web (c.d. "framing"); 3. non si travisi il rapporto con noi, né si presentino informazioni false su di noi; 4. non si utilizzi il marchio LBBiancheria senza il nostro esplicito consenso scritto; 5. il Sito a partire dal quale viene impostato il link non contenga contenuti di cattivo gusto, offensivi o che violino i diritti di proprietà intellettuale o altri diritti di qualsiasi altra persona e, comunque, rispetti tutte le leggi e i re-golamenti applicabili. L'esistenza del link di collegamento non implica in ogni caso una nostra approvazione o sponsoriz-zazione dei contenuti, dei prodotti o servizi presenti o pubblicizzati sul sito a partire dal quale è stato impostato il collegamento. Ci riserviamo inoltre il diritto di revocare in ogni momento l'autorizzazione alla creazione del colle-gamento e di chiederne la rimozione. In caso di mancato rispetto di queste condizioni, ci riserviamo il diritto di intraprendere qualsiasi azione consentita dalla legge per la tutela dei nostri interessi.

Declinazione di responsabilità

Sebbene la Società si adoperi per includere sempre informazioni accurate e aggiornate, decliniamo ogni responsabilità per l'accuratezza, la completezza e il contenuto, delle informazioni o dei materia-li visualizzati sul Sito web. Possiamo apportare modifiche ai contenuti e al materiale presente sul Sito web in qualsiasi momen-to e senza preavviso.

Legge applicabile e giurisdizione

Le presenti Condizioni d'uso sono regolate dalla Legge Italiana e vanno interpretate applicando tale normativa. Le controversie che dovessero insorgere in relazione alle presenti Condizioni d'uso sono soggette alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani

PRIVACY E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati personali da te forniti all’atto del perfezionamento dell’acquisto on-line (nome e cognome, indirizzo e-mail, dati bancari, indirizzo di spedizione e di residenza, numero di telefono) saranno trattati da LBbiancheria, in qualità di titolare autonomo del trattamento, per la finalità di consentire la conclusione del contratto di compravendita on-line, previa registrazione dei tuoi dati personali, e la sua esecuzione. Il trattamento sarà svolto presso la nostra sede operativa in Via Gennaro Sora, 3 a Leffe (BG) nel rispetto dei principi di necessità e pertinenza con l'utilizzo di procedure anche informatizzate. Il trattamento avverrà con sistemi manuali e automatizzati atti a memorizzare, gestire e trasmettere i dati stessi, con logiche strettamente correlate alle finalità del trattamento, sulla base dei dati in nostro possesso e con impegno da parte Tua di comunicarci tempestivamente eventuali correzioni, integrazioni e/o aggiornamenti. Escludendo le comunicazioni e le diffusioni effettuate in esecuzione di obblighi di legge e di contratto, i dati forniti alla scrivente saranno utilizzati unicamente per gli adempimenti di legge. La natura del conferimento è da intendersi strettamente necessaria in relazione alla finalità dei trattamenti suindicati. Il conferimento da parte Tua dei predetti dati è indispensabile per l'esatto assolvimento delle attività sopra elencate. L'eventuale rifiuto del consenso al trattamento comporta l'impossibilità di adempiere correttamente agli obblighi contrattuali e di legge, compromettendo la prosecuzione del rapporto instaurato tra le parti. In ogni momento potrai esercitare i Tuoi diritti ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs. 196/03, in particolare di: - conoscere l'esistenza o meno di dati personali che Ti riguardano e la loro origine; - essere informato sul titolare, sulle finalità e sulle modalità del trattamento e sull'eventuale responsabile, sui soggetti o categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati;
- ottenere l'aggiornamento, la rettificazione o l'integrazione dei dati;
- ottenere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco degli stessi;
- opporsi per motivi legittimi al trattamento dei dati, salvi i limiti stabiliti dalla legge;
- opporsi all'invio di materiale pubblicitario o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
Al fine di esercitare i diritti di cui sopra e per qualsiasi comunicazione in merito alla privacy il Cliente può scrivere a LBbiancheria all’indirizzo e-mail info@lbbiancheria.it.

LBbiancheria.com è un sito sicuro al 100%!

I dati scambiati con il tuo computer vengono trasmessi in forma cifrata attraverso un canale di comunicazione riservato, protetto e quindi sicuro. In questo modo viene garantita l'assoluta riservatezza e l'integrità dei dati trasmessi. Grazie alle tecniche adottate si evita l'intercettazione, la modifica e/o la falsificazione dei dati da parte di terzi. LBbiancheria.it è presente nella vendita on line anche grazie alle strette relazioni che intratteniamo con i nostri fornitori e per questo siamo in grado di offrire i migliori prezzi su centinaia di prodotti. I prodotti ed i contenuti sul nostro sito vengono aggiornati continuamente anche secondo le fluttuazioni del mercato, la domanda, l'offerta e la disponibilità dei prodotti. Nel caso si riscontri un prezzo più basso per lo stesso prodotto su un altro sito di vendita online, preghiamo i nostri Clienti di inviare un'e-mail a info@lbbiancheria.it: il nostro impegno sarà quello di fare il possibile per migliorare la nostra proposta. I tuoi dati sono al sicuro con LB Biancheria. Garantiamo che gli indirizzi e-mail forniti non verranno divulgati a terzi. La nostra politica di protezione dei dati garantisce che i dati personali vengano utilizzati esclusivamente per la spedizione dei prodotti ordinati, per le comunicazioni di servizio relativi ad ordini, resi, recessi, pagamenti e fatturazione. Fatta eccezione per tutti i Clienti iscritti alla nostra newsletter che hanno volutamente aderire all’invio via e-mail di sconti ed offerte promozionali. La qualità dei nostri prodotti si posiziona ai vertici delle rispettive categorie e le modalità di stoccaggio, imballaggio e di spedizione sono state studiate per garantirne la conservazione nel tempo. Premesso ciò tutti i nostri Clienti godono del diritto di recesso, esercitabile senza alcuna penalità, di recedere dal contratto secondo la previsione dall'art. 64 del D.lgs 206/2005; ciò permette di restituire il prodotto, previa comunicazione nel termine di 15 giorni dal ricevimento dello stesso ottenendone la sostituzione con un altro prodotto o il rimborso del corrispettivo pagato. Le uniche spese che vi saranno richieste saranno quelle di spedizione. Il diritto di recesso si applica solo ai beni integri e compresi di confezione/imballo originale e non può essere esercitato per i prodotti che per loro natura non possono essere rispediti.

Lasciaci un commento di Feedback

Una volta ricevuta la merce, se il servizio ti ha soddisfatto, lasciaci un feedback per aiutare la nostra attivita a garantire un servizio sempre migliore ai nostri clienti. In caso di problematiche ti preghiamo di scrivere al nostro indirizzo mail o di contattarci telefonica-mente prima di lasciare un feedback negativo. Abbiamo un servizio clienti affidabile e disponibile al tuo servizio e cerchiamo sempre di soddisfare i nostri clienti per dare un'esperienza d'acquisto positiva.